hyundai-seasall-logo
 

Motori MarinSERIE S250

Il sistemotori_marini_hyundai_seasall_s250pma di iniezione Piezo Common Rail eroga 250 CV di potenza e una coppia di 50 kg.m dal motore 3.0 litri V6 CRDi. L'utilizzo del monoblocco in lega di Grafite Compatta (CGI) conferisce ai motori Hyundai Seasall notevoli vantaggi. Il monoblocco risulta essere più leggero e più stabile rispetto ai quelli tradizionali in ghisa e dimostra minimo il 85 % in più di resistenza alla trazione, il 45 % in più di rigidità e circa il doppio della resistenza alla fatica rispetto alla ghisa ed all’alluminio. La durata nel tempo è superiore alle aspettative. Questa tecnologia è un ottimo esempio di innovazione e miglioramento che Hyundai Seasall ha introdotto nell’industria del motore marino. 

Sono diponibili con invertitore (S250P), Water Jet (S250J) o piede poppiero (S250S) anche in versione depotenziata 100 o 150 CV.

Scheda Tecnica

Motori Marini SERIE D170

d170s

Il  sistema di iniezione Common Rail eroga 170 CV di potenza e una Coppia 36 kg.m dal motore D170  (2.2 litri 4. in-line).Le caratteristiche del Common Rail ad iniezione multipla permette al modello D170 prestazioni più ecologiche riducendo al minimo l'emissione di particolato e di NOx. Il design dell’iniezione e dell’aspirazione permette di migliorare le performance della combustione, in particolare mantenendo la stabilità della combustione a bassa temperatura attraverso il razionamento dell’aspirazione d’aria.


Sono diponibili con invertitore , Water Jet o piede poppiero anche in versione depotenziata a 150 CV.

Scheda Tecnica

Motori Marini SERIE U125

L'innovativa tecnologia di iniezione permette un perfetto equilibrio di potenza e 
coppia. Il Sistema di iniezione Common Rail  (CRDi) eroga una potenza di 125 
CV e una coppia di 26,5 Kg.m  da un motore di 1.6 litri. Dall’'ottimizzazione del design del sistema di controllo elettronico, il motore modello U125 fornisce la massima efficienza di consumo del carburante e le migliori 
 prestazioni nella classe dei motori diesel con un livello di emissioni notevolmente basso.

Sono diponibili con invertitore , Water Jet o piede poppiero.

Scheda Tecnica

Motori Marini SERIE H380

h380

Il motore H380 si presenta con caratteristiche di eccezionale durata e potenza, supportato da una combinazione di tecnologie all'avanguardia, permetterà una maggiore praticità di funzionamento e soprattutto di manutenzione. Il motore sei cilindri in linea (6 in-line) dispone di un sistema elettronico di gestione del combustibile (EUI) e di iniettori singoli. Oltre alla sua Testata unica in lega di Grafite (Compacted Graphite Iron) che rendo il motore più leggero e più silenzioso Hyundai Seasall dimostra il proprio impegno a preservare l'ambiente. Il livello di emissioni di NOx del motore H380 è molto basso e  soddisfa i requisiti più recenti delle Norme in materia ambientale.

Scheda tecnica


Motori Marini SERIE L500

Motore per uso commerciale con cilindrata da 12.7 Liter. 

Il sistema Iniettore Pompa eroga 500 Hp ed una coppia di 232 kg·m dal motore & cilindri in linea con cilindrata di 12.7 litri.  
Il robusto motore è stato concepito per un utilizzo Heavy Duty per soddisfare il mercato delle applicazioni professionali.
Il motore ha prestazioni stabili al massimo carico e risponde perfettamente agli improvvisi cambi di carico.  
L’economicità è garantita dallo stato dell’arte del sistema di gestione del carburante caratterizzato da Iniettori pompa (EUI).


 
  weichai02cmlogo_doosan_smalllogo_gimotors_smalllogo_dongi_small
  Site Map